Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata

Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. Così potrebbe non bastare nemmeno il gradimento della destinazione da parte del portoghese naturalizzato guineense, il quale anzi non disdegnerebbe il ritorno in Italia in una squadra dove poter recitare un ruolo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)

Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. (Tuttosport)

Il Toro continua a trattare Beto ma se l’intesa con il giocatore è giunta presto, quella con l’Everton è in alto mare. Tuttosport, che da tempo segue l’evoluzione della trattativa, anche oggi racconta i dettagli dello stato delle cose: Vagnati ha incontrato il giocatore e ha strappato il suo sì. (Udinese Blog)

Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto

Di seguito il punto di giornata con tutte le notizie emerse nella giornata odierna di lunedì 6 gennaio. Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. (Toro News)

La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)

Torino-Cabral, è complicato: servono almeno 15 milioni. E Rui Costa non è convinto (TUTTO mercato WEB)