Calciomercato Torino, il punto di giornata: da Beto a Cabral
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la finestra invernale del Calciomercato che sta entrando nel vivo, il Torino di Paolo Vanoli è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La priorità della dirigenza granata in questa sessione invernale di calciomercato sarà quella di colmare un reparto offensivo carente a causa dell'infortunio di Duvan Zapata e delle poche soluzioni a disposizione. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
SETTORE GIOVANILE COPPA ITALIA PRIMAVERA, CAGLIARI-TORINO 2-0. TORO ELIMINATO La rimonta del Toro non avviene e quindi si ferma qui l'avventura del Torino Primavera in Coppa Italia. Il Cagliari è in vantaggio per 2-0, grazie alla doppietta di Sulev In quel di Cagliari riprende il match. (Torino Granata)
Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. (Tuttosport)
Con 19 gol fatti nelle prime 19 giornate, quello del Torino è uno dei peggiori attacchi del campionato. La vena realizzativa granata è notevolmente calata con l'infortunio di lungo corso di Zapata a inizio stagione, motivo per cui la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Vanoli. (Sky Sport)
Il capitano si stava allenando regolarmente questa mattina quando purtroppo il ginocchio infortunato durante la gara contro il Mantova si è bloccato. (Frosinone News)
Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto. (FantaMaster)
Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse martedì 7 gennaio. Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. (Toro News)