Cabral può tornare in Italia: piace ad un club di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Beto, anche l'ex viola Arthur Cabral nel mirino di una squadra di Serie A: il brasiliano sta trovando poco spazio nel Benfica Il Torino è a caccia di un centravanti, visto l'infortunio pesante di Duvan Zapata. Oltre al nome di Beto, oggi all'Everton, i granata avrebbero messo nel mirino un ex viola: Arthur Cabral. Come scrive gianlucadimarzio.com, il Torino avrebbe già inviato una prima proposta al Benfica, squadra nella quale l'attaccante brasiliano sta trovando poco spazio da quando ha lasciato la Fiorentina. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi. (ForzaRoma.info)
Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)
Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)
Non solo. Proseguono i contatti e le trattative per altri attaccanti, quale Beto. Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. (GianlucaDiMarzio.com)
Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. Giovedì riapre il mercato, un’occasione per rimediare agli errori estivi. (Tuttosport)
Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. (Sport Mediaset)