Calciomercato Roma, il Torino spinge per Beto: l’Everton alza il muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre alla Roma c'è anche il Torino su Beto. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppa alta da Cairo che vorrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)
Il club di Liverpool valuta l’ex Udinese 25 milioni, una cifra ritenuta troppo alta da Cairo. Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. (Udinese Blog)
L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
I fantallenatori lo attendono con ansia, ma nonostante la stretta di mano tra Vagnati ed il suo agente, resta da convincere l'Everton ad abbassare le pretese. Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata (Fantacalcio ®)