Frosinone, infortunio al ginocchio per Marchizza: intervento riuscito

Frosinone, infortunio al ginocchio per Marchizza: intervento riuscito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo. Il capitano si stava allenando regolarmente questa mattina quando purtroppo il ginocchio infortunato durante la gara contro il Mantova si è bloccato. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. (RomaNews)

Il Torino è a caccia di un centravanti, visto l'infortunio pesante di Duvan Zapata. Oltre al nome di Beto, oggi all'Everton, i granata avrebbero messo nel mirino un ex viola: Arthur Cabral. Come scrive gianlucadimarzio. (Viola News)

È una Juventus che non arriva in un momento troppo felice al derby di sabato contro il Torino. La squadra di Thiago... (Torino Granata)

Tuttosport: “Beto: il Toro insiste”

Il tecnico Paolo Vanoli ha ricevuto una doppia buona notizia: Saul Coco e Samuele Ricci, usciti con qualche acciacco muscolare dalla gara contro il Parma, si sono sottoposti a esami strumentali e non sono state riscontrate lesioni. (Torino Cronaca)

Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)

Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Il Torino deve intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. (Toro News)