Torino, offerta per Cabral del Benfica. Le news di calciomercato

Torino, offerta per Cabral del Benfica. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I granata al lavoro per rinforzare il reparto offensivo: c'è l'offerta per l'attaccante del Benfica e si attende la risposta del club. Per il brasiliano sarebbe un ritorno in A dopo l'esperienza con la Fiorentina Con 19 gol fatti nelle prime 19 giornate, quello del Torino è uno dei peggiori attacchi del campionato. La vena realizzativa granata è notevolmente calata con l'infortunio di lungo corso di Zapata a inizio stagione, motivo per cui la società è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Vanoli. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mirino ci sarebbe Beto, ex Udinese e in forza all'Everton. Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. (Toro News)

Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. Poi l’infortunio di Zapata ha fatto precipitare la situazione e ha confermato che senza investimenti si fa poca strada, si può addirittura rischiare la Serie B. (Tuttosport)

Non solo Beto, anche l'ex viola Arthur Cabral nel mirino di una squadra di Serie A: il brasiliano sta trovando poco spazio nel Benfica (Viola News)

Torino, offerta al Benfica per Cabral

Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. (Sport Mediaset)

Il Torino ci prova per Arthur Cabral, attaccante del Benfica avversario della Juventus in Champions League. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. (Tutto Juve)

Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. Non solo. Proseguono i contatti e le trattative per altri attaccanti, quale Beto. (GianlucaDiMarzio.com)