Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. Tuttavia, convincere il club inglese si sta rivelando una sfida tutt’altro che semplice. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. (FantaMaster)
Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)
Con la finestra invernale del Calciomercato che sta entrando nel vivo, il Torino di Paolo Vanoli è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. Facciamo il punto della situazione con le notizie emerse nelle ultime ore. (Toro News)
I granata, per l'obbligo, vorrebbero invece aggiungere anche una quota minima di gol che l'attaccante deve raggiunge entro giugno. Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. (Sport Mediaset)
Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata (TUTTO mercato WEB)
Sarà tutt'altro che facile per il Torino giungere a un accordo per riportare in Italia l'attaccante brasiliano Arthur Cabral. A fare il punto la redazione di 'O Jogo' che parla di un Benfica eventualmente disposto a sedersi attorno a un tavolo solo per un'offerta superiore ai 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)