Beto è già in Italia? La risposta arriva dal suo allenatore

Beto è già in Italia? La risposta arriva dal suo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fantallenatori lo attendono con ansia, ma nonostante la stretta di mano tra Vagnati ed il suo agente, resta da convincere l'Everton ad abbassare le pretese. Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)

Ora Beto preme per la cessione, con l'Everton che però non si scosta dalla richiesta di 25 milioni di euro, giudicata troppo alta dal Torino. (TuttoUdinese.it)

Roma, nuovo vice Dovbyk e svolta fantacalcio: accelerata imminente

Torino, accordo con Beto: l'ex Udinese ora preme sull'Everton, che vuole 25 milioni (TUTTO mercato WEB)

Beto alla Roma come vice Dovbyk: potrebbe essere questo il piano giallorosso in vista delle prossime settimane. L’attaccante portoghese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto offensivo. (FantaMaster)