Alexia muore a 22 anni dopo un tragico incidente e una settimana di agonia

Alexia muore a 22 anni dopo un tragico incidente e una settimana di agonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

La sua auto era finita contro un muro e purtroppo Alexia Vecchiato è morta dopo una settimana di sofferenze all'ospedale di Udine. La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine. Le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da essere intubata. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

E' morta in ospedale a una settimana di distanza dall'incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. La sua auto si è schiantata nella stessa località, Castions di Strada (Udine), in cui era cresciuta e in cui era morta cinque anni fa, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella. (la Repubblica)

Alexia Vecchiato, 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Castions di Strada (Udine). Ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è rimasta intubata fino a quando i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. (Oggi Treviso)

Sono gravi le condizioni di una giovane donna, Alexia Vecchiato, 22 anni, rimasta ferita, attorno alle 19.30 di giovedì, 7 novembre, in un incidente stradale che si è verificato in via Roma, nel comune di Castions di Strada, in pieno centro. (Il Messaggero Veneto)

Alexia Vecchiato morta a 22 anni dopo una settimana di agonia. Con l'auto contro un muro, anche la sorella era deceduta in un incidente

La storia della famiglia Vecchiato è una di quelle che lasciano senza parole, un racconto di dolore e di un destino che sembra essersi accanito con una crudeltà inspiegabile. (La Voce di Rovigo)

CASTIONS DI STRADA (UD) – La tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, avvenuta a soli 22 anni, ha scosso profondamente la comunità. Il violento schianto, che ha avuto luogo nei pressi della sua abitazione, aveva subito mostrato segni gravi, tanto che i soccorritori hanno impiegato diverso tempo per estrarla dalle lamiere. (Nordest24.it)

Era stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stata intubata, e i medici ne hanno ora dichiarato la morte cerebrale. Con l'auto fuori strada mentre va a lavoro, ragazzo di 19 anni sbalzato in una vigna e morto sul colpo Alexia Vecchiato chi era La giovane vita di Alexia Vecchiato era stata segnata nel 2019 dalla perdita della sorella, Gaia, anche lei morta in un incidente a Castions di Strada. (leggo.it)