Operatrice No vax sospesa, si presenta lo stesso in ospedale a Cagliari: arrivano i carabinieri e la rimandano a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è presentata in reparto all'ospedale Brotzu di Cagliari nonostante la sospensione per la mancata somministrazione delle due dosi di vaccino.
E' successo sabato nell'ospedale cagliaritano ed è il primo caso in Sardegna di dipendente rimandato a casa dopo la sospensione per mancato vaccino.
Sardegna, sanitari sospesi - Intanto, sono pronte le prime 57 lettere dell'Azienda per la Tutela della Salute in Sardegna, per la sospensione dal servizio dei medici e dei sanitari senza vaccino
Giovedì 12 Agosto 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 16:36. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Complessivamente sono circa 750 gli operatori sanitari che dovrebbero essere destinatari del provvedimento di sospensione Operatrice no vax sospesa, arrivano i carabinieri. E allora dal Brotzu è partita la inevitabile richiesta di aiuto ai carabinieri. (Imola Oggi)
Il provvedimento è valido sino al 31 dicembre, ma resta salva la possibilità di interrompere lo stop sottoponendosi alla doppia dose di vaccino. Complessivamente sono circa 750 gli operatori sanitari che dovrebbero essere destinatari del provvedimento di sospensione (SardiniaPost)
Inoltre, l’accesso ai 3 presidi dell’Arnas Brotzu – San Michele, A.Cao e A. Businco – per le visite mediche (pediatriche e non) sarà sempre consentito anche senza il green pass (vistanet)
Ai camici bianchi non vaccinati, dunque, sta arrivando (e in vari casi è già arrivata) la comunicazione ufficiale dello stop al lavoro. E i vertici dell’ospedale fanno capire che, in caso di altri “ribelli”, sono pronti a richiedere l’aiuto delle Forze dell’ordine: “Sono le norme” (Casteddu Online)
E dalle direzioni sanitarie stanno arrivando nelle case dei lavoratori le lettere di sospensione senza retribuzione. Si è presentata in reparto all'ospedale Brotzu di Cagliari nonostante la sospensione per la mancata somministrazione delle due dosi di vaccino. (ilmessaggero.it)
La donna, che era stata sospesa per questo motivo, è stata invitata a lasciare la struttura ma si è rifiutata costringendo i suoi superiori a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. A cura di Chiara Ammendola. (Fanpage.it)