Marotta: "Gudmundsson mai trattato, ecco perché lo stop su Cabal. Dumfries rinnova? Spero e penso di sì"

C'è anche SportMediaset tra le emittenti che hanno intercettato ieri Beppe Marotta a Giardini Naxos, in provincia di Messina, dove il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni 'Thinkingreen'. Ad inizio intervista il numero uno del club nerazzurro viene incalzato sulla lotta al prossimo scudetto: "È chiaro che la griglia delle pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società, quindi da quelle che si sono piazzate nelle prime posizioni nell'ultimo anno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. (Inter-News)

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Cabal? Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni nostre, interne. (Tutto Juve)

Sicilia, dicono che in queste due isole c’è un pezzo di paradiso

CALCIO – Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si muove sempre in anticipo sul tema calcio in Italia. Non rimane fermo e le sue parole continuano a colpire per la sorprendente soluzione che propone. (Inter-News)

"Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. (Fantacalcio ®)

L’andamento del turismo nelle isole minori siciliane è in genere il termometro di tutta la stagione estiva nell’Isola. I mezzi di collegamenti marittimi da e per le sette isole viaggiano quasi sempre pieni sia da Milazzo che da Napoli. (Monrealelive.it)