Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Come finisce la serie? che fine faranno i protagonisti? Tutti i dettagli

Il finale di Endless Love, la soap turca in onda su Canale 5, promette di essere devastante per Nihan, che dovrà affrontare la perdita del suo amato Kemal. La donna sarà sopraffatta dal dolore e non riuscirà a immaginare il resto della sua vita senza l’uomo che l’ha resa mamma della piccola Deniz. La Tragedia nell’Ultima Puntata Nell’ultima puntata della soap, Nihan sarà costretta a dire addio al grande amore della sua vita, morto nel campo minato dove Emir aveva organizzato una trappola mortale per eliminarla. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Nell’episodio in onda il 28 settembre 2024, alle 14:10, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente su di lui, se non gli fornirà i filmati del finto rapimento orchestrato da Galip ed Emir. (SofiaOggi.com)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Nella puntata di venerdì 27 settembre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir sta consegnando una valigetta con del denaro a Reshat: vuole farlo partire dopo che ha tradito Kemal. (Mediaset Infinity)

Endless love stasera 27 settembre su Canale 5: Asu tenta il suicidio, Nihan rischia la vita, Kemal è in fuga

La soap turca in onda su Canale 5, Endless Love, torna con una puntata oggi in tv, venerdì 27 settembre 2024, alle 14:10. Ma oggi doppia, così i fan della serie potranno vederla anche stasera in tv. (ilmessaggero.it)

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì. (Movieplayer)

Stasera in prima serata va in onda un triplo appuntamento della soap turca che viene trasmessa a partire dalle 21:40 circa: ecco la trama dei tre episodi serali del 27 settembre. (Movieplayer)