Kemal libera Nihan

- Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmesso venerdì 27 settembre in prima serata su Canale 5, si è assistito a un susseguirsi di eventi drammatici e colpi di scena. Asu, in preda alla disperazione, tenta il suicidio dopo aver scritto una lettera d'addio a Kemal. Quest'ultimo, nel frattempo, si precipita al covo di Reshat per liberare Nihan, rinchiusa in una cella frigorifera. Dopo aver salvato la ragazza, Kemal porta Asu in ospedale, dimostrando ancora una volta il suo coraggio e la sua determinazione.

Parallelamente, Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir, utilizzato come finta location dei sequestratori. Questo stratagemma, orchestrato con astuzia, mette in luce la complessità delle relazioni e delle dinamiche tra i personaggi, rendendo la trama sempre più avvincente e intricata.

Nella puntata successiva, in onda sabato 28 settembre, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente se non gli fornirà i filmati del finto rapimento di Galip. Una volta entrato in possesso dei filmati, Kemal individua uno dei finti rapitori e, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia, così da poter essere scagionato. Questo episodio, ricco di tensione e suspense, mette in risalto la determinazione di Kemal nel cercare giustizia e verità, nonostante gli ostacoli e le difficoltà.

Le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 30 settembre al 5 ottobre, promettono ulteriori sviluppi e colpi di scena. Tra gli eventi più attesi, il matrimonio di Kemal e Asu, che vedrà i telespettatori coinvolti in un doppio appuntamento venerdì 4 ottobre, sia nel primo pomeriggio che in prima serata. Inoltre, una lettera sbagliata arriva nelle mani di Emir, aggiungendo un ulteriore elemento di intrigo e mistero alla trama già complessa e avvincente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo