Endless Love, anticipazioni 27 settembre in prima serata: Kemal in trappola

Endless Love, anticipazioni 27 settembre in prima serata: Kemal in trappola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di venerdì 27 settembre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir sta consegnando una valigetta con del denaro a Reshat: vuole farlo partire dopo che ha tradito Kemal. Contemporaneamente, Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Ayhan (Kerem Alisik) e Leyla (Zerrin Tekindor), che sono sempre più affiatati, sono diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu (Melissa Asli Pamuk), per conto di Kemal (Burak Ozcivit). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì. (Movieplayer)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 27 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Nel mentre, Fehime sorprende Zeynep e Hayan durante un loro appuntamento e li affronta entrambi. (Mediaset Infinity)

Endless Love, anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: il matrimonio di Kema e Asu

Venerdì 27 settembre nuovo doppio appuntamento con Endless Love su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity) in onda alle 14.10 e in prima serata dalle 21.30 circa. ​​Prima di scoprire nelle prossime schede le anticipazioni delle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tanti tentativi andati in fumo, sembra che Emir sia riuscito a mettere a punto il piano perfetto per incastrare il rivale Kemal. Le premesse ci sono tutte, ma Endless Love insegna che un colpo di fortuna inatteso può cambiare le carte in tavola. (Io Donna)

Video suggerito (Fanpage.it)