Anticipazioni Endless Love del 28 settembre 2024: Il Piano Incredibile di Fehime per Distruggere Emir

Anticipazioni Endless Love del 28 settembre 2024: Il Piano Incredibile di Fehime per Distruggere Emir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, sono piene di sorprese. Nell’episodio in onda il 28 settembre 2024, alle 14:10, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente su di lui, se non gli fornirà i filmati del finto rapimento orchestrato da Galip ed Emir. Una volta entrato in possesso dei video, l’ingegnere li visiona e individua uno dei finti rapitori; con l’aiuto di Zehir ed Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Stasera in prima serata va in onda un triplo appuntamento della soap turca che viene trasmessa a partire dalle 21:40 circa: ecco la trama dei tre episodi serali del 27 settembre. (Movieplayer)

Endless Love torna domani venerdì 27 settembre su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Zeynep chiede alla madre di mantenere il segreto sulla sua relazione. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Per chi non può resistere fino all'uscita della puntata per sapere gli ultimi sviluppi, ecco tutte le anticipazioni e i colpi di scena attesi per questo pomeriggio. Ma oggi doppia, così i fan della serie potranno vederla anche stasera in tv. (ilmessaggero.it)

Endless Love, anticipazioni 27 settembre in prima serata: Kemal in trappola

Federica Massari Giornalista Linkedin Endless Love, anticipazioni stasera 27 settembre: Asu tenta il suicidio, Kemal scappa dalla polizia Le anticipazioni della puntata serale della soap opera turca che ha incantato il pubblico del piccolo schermo: Asu tenterà l'estremo gesto ma sarà salvata. (Libero Magazine)

Il finale di Endless Love, la soap turca in onda su Canale 5, promette di essere devastante per Nihan, che dovrà affrontare la perdita del suo amato Kemal. La donna sarà sopraffatta dal dolore e non riuscirà a immaginare il resto della sua vita senza l’uomo che l’ha resa mamma della piccola Deniz. (SofiaOggi.com)

Contemporaneamente, Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori. (Mediaset Infinity)