Dallara Stradale 2025, la sportiva si aggiorna così. Ancora più raffinata per regalare emozioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'obiettivo di Giampaolo Dallara era chiaro: realizzare una vettura per riscoprire il puro piacere della guida in strada o in pista. Circa 8 anni fa debuttò Dallara Stradale, il frutto di questa visione. Adesso, continua l'evoluzione della supercar perché nel 2025 si evolve con un aggiornamento che ha permesso di migliorarne ulteriormente le prestazioni. Le novità sono tante e vanno a migliorare la Dallara Stradale su più fronti come aerodinamica, sospensioni, freni e motore. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
La Dallara Stradale 2025 sboccia con prestazioni superiori e sfruttabilità affinata. Dallara Stradale 2025, configurazioni Laps e Landscapes (QN Motori)
Aerodinamica: i nuovi Louvers migliorano la Aero-Car Grazie all’esperienza del kit da gara EXP, sono stati integrati nuovi louvers aerodinamici nei passaruota, migliorando il flusso d’aria e aumentando la deportanza alle alte velocità. (Gazzetta di Parma)
Questa collaborazione unisce le eccezionali caratteristiche tecniche e sensoriali del materiale 100% Made in Italy con le prestazioni avanzate della Stradale, esaltando la doppia anima della vettura: pura velocità in pista e piacere di guida su strada. (Autoappassionati.it)
La Dallara Stradale è un progetto in continua evoluzione, non a caso per quest’anno, sono previsti sviluppi non solo nell’aerodinamica e nella configurazione delle sospensioni, ma anche nel sistema frenante e della alimentazione. (Il Sole 24 ORE)
Nata nel 2017, la prima sportiva targabile della Dallara, nota soprattutto per le sue attività nello sviluppo e nella produzione di auto da corsa, continua a essere disponibile in tre diverse configurazioni: Barchetta da 233.020 euro, Spider Plus (con un ampio parabrezza) da 253.345 euro e Coupé (con hard top removibile e portiere apribili) da 272.792 euro. (AlVolante)