Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: il video

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: il video Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile si è presentata all'alba nel luogo la 78enne è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per la vittima ogni soccorso è stato inutile. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, una donna del posto, L.A. (Frosinone News)

Il 34enne cittadino del Senegal Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia si è presentata in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Open)

Campoli Appennino – Una tragedia immane ha sconvolto il paese della Valle di Comino. Stando a quanto ricostruito, il piccolo avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione davanti ai suoi familiari. (Frosinone News)

Omicidio Pierina Paganelli a Rimini, in arresto Louis Dassilva

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)

Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. Inutili purtroppo per lei i soccorsi. (Frosinone News)

(Tuttosport)