Ultras, in mano catering e parcheggi: dal Milan un ‘consiglio!’ – TS

Oltre al bagarinaggio dei biglietti, gli ultras di Inter e Milan avevano in pugno anche il catering e la gestione dei parcheggi di San Siro. In merito al primo punto, spunta anche un “suggerimento” da parte dei dirigenti rossoneri. ATTIVITÀ ILLECITE – Non solo la gestione dei biglietti, ma dalle carte dell’inchiesta ultras spuntano altri inquietanti retroscena legati vicenda. Gli ultras di Inter e Milan avevano in pugno anche il catering e la gestione parcheggi di San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Chi è stato sentito fino ad ora si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip. Intanto, sono stati notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni. E sono in arrivo altri provvedimenti (Sky Tg24 )

L’Inter risponde sul campo alle polemiche nate per l’inchiesta sui rapporti con gli ultrà. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta con un rotondo 4-0 sulla Stella Rossa nella seconda gara del girone unico di Champions League, proprio davanti ai sostenitori nerazzurri. (Inter Dipendenza)

Entra sempre più nel vivo il caso tifosi a Milano, che ha condotto all’arresto a inizio settimana di 19 ultras appartenenti alle curve di Inter e Milan. Nella giornata di mercoledì 2 ottobre hanno preso il via i primi interrogatori dei soggetti in questione, i quali si sono unanimemente avvalsi della facoltà di non rispondere. (Il Posticipo)

Inchiesta ultras, conclusi interrogatori: solo uno parla. Il pm Storari potrebbe avere la scorta

Bonificare San Siro e normalizzare le curve, che devono diventare settori dello stadio «come tutti gli altri». Per far questo, i pm Sara Ombra e Paolo Storari hanno aperto nei confronti di Inter e Milan un «procedimento di prevenzione», nominando al contempo due consulenti che devono rapportarsi con gli avvocati delle società. (Calcio e Finanza)

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti di Milan-Napoli (Napolipiu.com)

Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (fcinter1908)