Lazio-Inter, un dato preoccupa: suona un ALLARME per Inzaghi

Lazio-Inter, un dato preoccupa: suona un ALLARME per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il prossimo impegno dell’Inter in campionato sarà contro la Lazio, una delle squadre in cima alla classifica e compresa nel grande mucchio di inseguitrici dell’Atalanta prima. I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa (Passione Inter)

Su altre fonti

Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. Un ex Inter ha parlato della sua avventura in nerazzurro tutt'altro che indimenticabile. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Alle 16 l'allenamento a Formello e ci sono da capire le condizioni di quattro giocatori che ieri sono rimasti a riposo: Patric, Gigot, Rovella e Dia, come spiega il Corriere dello Sport. Anche per Baroni, allenatore della Lazio, sarà giornata di rifinitura. (fcinter1908)

TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa

Quali saranno i duelli decisivi in Lazio-Inter? (fcinter1908)

Lazio-Inter, sedicesima partita di Serie A 2024-2025. Lazio-Inter è la sedicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming e per la prima volta anche in chiaro, cioè gratuitamente a disposizione di tutti. (Inter-News)

"Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto". Manca sempre meno difatti alla sfida all'Olimpico contro la sua ex squadra, partita alla quale il piacentino si presenta con qualche complicazione del caso dovuta agli infortuni ma con la voglia di riscatto dopo Leverkusen, dove i campioni d'Italia sembravano appesantiti proprio dal pensiero 'Roma-Capitale' come prossima tappa in Serie A. (Fcinternews.it)