Bisseck insidiato per la titolarità, Inzaghi pensa al cambio: il sostituto

Bisseck insidiato per la titolarità, Inzaghi pensa al cambio: il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lazio Inter è il big match della sedicesima giornata. Inzaghi prepara la squadra al posticipo pensando ad un cambio in difesa. La Lazio è lanciata in avanti e arriva dalla doppia vittoria avuta contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A. Contro l'Inter dovrà avere la forza (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi. (fcinter1908)

Dove vedere Lazio-Inter in diretta tv Data e orario: lunedì 16 dicembre, ore 20.45 (Fantacalcio ®)

Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico ecco quali potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici Archiviata la vittoria meritata in Europa League con l’Ajax, la Lazio lunedì torna in campo per la supersfida che vale tantissimo in ottica vertice contro l’Inter, dell’ex Inzaghi. (Lazio News 24)

ADDETTA/ADDETTO ALLE VENDITE_BASTIA UMBRA (PG)

IL DOPPIO EX – Nando Orsi, doppio ex di Lazio e Inter avendo giocato nella formazione biancoceleste e vissuto da vice di Roberto Mancini in nerazzurro, ha parlato della sfida in programma lunedì sera. L’opinionista, intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News, non ha dubbi sulla partita che sa di scontro diretto: «Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (Inter-News)

De Grandis: "Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora..." (L'Interista)

Sei una persona dinamica, appassionata/O di vendite? Adecco Italia Spa ricerca, per un’importante azienda cliente leader nel settore Calzature: SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)