Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di lunedì sera. L’opinionista analizza il momento delle due squadre. (Inter-News)
"Sì, deve vincere lo scudetto per la forza che ha. Lo dico per stima e per quello che stanno facendo. Se dicessi il contrario, non riconoscerei il valore dei nerazzurri. Per me hanno pure quasi il dovere di arrivare almeno tra le prime otto della Champions". (CalcioNapoli1926.it)
Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Lazio (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove. (Calciomercato.com)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, magazzinieri; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stavolta tocca all'Inter chiudere il turno di campionato. I nerazzurri saranno di scena addirittura lunedì sera in casa della Lazio, approfittando di un giorno in più concesso dalla Lega Serie A su richiesta dei biancocelesti. (fcinter1908)
"Certe vibrazioni a Roma, sponda Lazio, non si vivevano da quando in panchina c’era proprio il tecnico piacentino" si legge su Tuttosport che poi sottolinea: "Dopo quindici gare di campionato e sei di Europa League, il tifoso della Lazio sia tornato a sognare grazie a Baroni, bravo a disegnare e realizzare uno "straordinario" progetto in pochissimi mesi, per una squadra che sembra non aver "limiti contro qualsiasi avversario". (Fcinternews.it)