Orsi: “La Lazio è al livello dell’Atalanta. Con l’Inter pronostico non scontato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News del match in programma lunedì sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri: "Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. I due sono infatti ancora in dubbio. (La Gazzetta dello Sport)
Non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia in casa Lazio prima della partita contro l'Inter: il tecnico Marco Baroni salterà infatti il rituale appuntamento coi cronisti. (Fcinternews.it)
Lazio-Inter vale una fetta di scudetto, quanto grande lo dirà solo il resto del campionato. Per Simone Inzaghi, che con un certo orgoglio porterà il tricolore nel “suo” Olimpico bianco celeste, sarà la chiusura di un cerchio, aperto nella Serie A 2019/2020, il campionato interrotto dalla pandemia con le due squadre vicinissime in classifica. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. Il prossimo impegno dell’Inter in campionato sarà contro la Lazio, una delle squadre in cima alla classifica e compresa nel grande mucchio di inseguitrici dell’Atalanta prima. (Passione Inter)
Confermato tra i pali Sommer, con De Vrij e Bastoni che dovrebbero nuovamente presenziare. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Lazio di Marco Baroni, nel match dell’Olimpico di lunedì sera. (lazialita.it)
La Lazio ha vinto solo due degli ultimi otto confronti contro i lombardi, poi due pareggi e quattro sconfitte, ma le vittorie sono arrivate in casa, entrambe con il punteggio di 3-1 (ottobre 2021 e agosto 2022, con Sarri in panchina). (fcinter1908)