Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto, ma se perde con la Lazio..."

Parolo: L'Inter deve vincere lo scudetto, ma se perde con la Lazio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex calciatore Marco Parolo, ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida tra Inter e Lazio. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio Inter è il big match della sedicesima giornata. Contro l'Inter dovrà avere la forza (Spazio Inter)

Le due compagini, protagoniste Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Lazio Inter, i nerazzurri preparano la sfida contro i biancocelesti dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen: c’è un dato che tranquillizza Inzaghi Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. (Lazio News 24)

News Inter, l’ex nerazzurro ammette il flop: “Le cose non sono andate come speravo”

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News del match in programma lunedì sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri: "Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (fcinter1908)

Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre, appaiate a quota 31 punti in classifica, daranno vita a uno scontro diretto. (Inter-News)

Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. Parola anche a Juan Sebastian Veron alla vigilia di Lazio-Inter. (fcinter1908)