Serie A, Inzaghi sfida la Lazio e il suo passato: Inter favorita, le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Inter si sono affrontate ben 162 volte in Serie A, con un bilancio che sorride ai nerazzurri, che vantano 68 vittorie, mentre i biancocelesti hanno ottenuto 39 successi con i pareggi che sono stati 55. La Lazio ha vinto solo due degli ultimi otto confronti contro i lombardi, poi due pareggi e quattro sconfitte, ma le vittorie sono arrivate in casa, entrambe con il punteggio di 3-1 (ottobre 2021 e agosto 2022, con Sarri in panchina). (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. Lazio Inter, i nerazzurri preparano la sfida contro i biancocelesti dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen: c’è un dato che tranquillizza Inzaghi (Lazio News 24)
Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. "Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto". (Fcinternews.it)
Cresce l'attesa per la sfida tra Lazio e Inter che chiuderà la sedicesima giornata di campionato: la sfida tra Baroni e Inzaghi sarà gratis La Lega Serie A consentirà la trasmissione gratuita della partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20. (Spazio Inter)
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian,... Inter: lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed ex vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News del match in programma lunedì sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri: "Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (fcinter1908)