Lazio-Inter, le probabili formazioni: tornano i titolari. Un dubbio ‘nuovo’

Lazio-Inter, le probabili formazioni: tornano i titolari. Un dubbio ‘nuovo’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stavolta tocca all'Inter chiudere il turno di campionato. I nerazzurri saranno di scena addirittura lunedì sera in casa della Lazio, approfittando di un giorno in più concesso dalla Lega Serie A su richiesta dei biancocelesti. Non solo i nerazzurri, infatti, sono reduci dall'impegno in campo internazionale: anche la squadra di Baroni è scesa in campo, giovedì contro l'Ajax in trasferta. Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)

Stefano De Grandis ha parlato di Inter-Lazio di lunedì sera ai microfoni di Sky Sport 24: "L'Inter fa fatica nei big match? L'ha fatta più nei risultati e nelle distrazioni più che nel gioco, contro la Juve si è fatta riprendere e col Napoli aveva avuto più occasioni. (L'Interista)

IL DOPPIO EX – Nando Orsi, doppio ex di Lazio e Inter avendo giocato nella formazione biancoceleste e vissuto da vice di Roberto Mancini in nerazzurro, ha parlato della sfida in programma lunedì sera. L’opinionista, intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News, non ha dubbi sulla partita che sa di scontro diretto: «Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (Inter-News)

ADDETTA/ADDETTO ALLE VENDITE_BASTIA UMBRA (PG)

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Lazio di Marco Baroni, nel match dell’Olimpico di lunedì sera. Confermato tra i pali Sommer, con De Vrij e Bastoni che dovrebbero nuovamente presenziare. (lazialita.it)

È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing. C'è anche Juan Sebastian Veron tra gli ex giocatori con un passato alla Lazio e all'Inter raggiunti da La Gazzetta dello Sport in vista del big match dell'Olimpico: "La Lazio mi sembra in ottima forma - esordisce -. (Fcinternews.it)

La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)