Pagina 3 | “Lazio-Inter può aprire un altro campionato. Inzaghi? Forse non se ne accorge…”

Pagina 3 | “Lazio-Inter può aprire un altro campionato. Inzaghi? Forse non se ne accorge…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Per Marco Parolo , talent e voce tecnica di Dazn, Lazio-Inter - partita che sarà trasmessa gratuitamente sulla piattaforma di intrattenimento sportivo - varrà molto per il campionato: « Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. (fcinter1908)

"Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più forte in queste situazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. "Una gara scudetto? È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Fcinternews.it)

Formello, quattro giocatori out: lavoro differenziato per Zaccagni

IL DOPPIO EX – Nando Orsi, doppio ex di Lazio e Inter avendo giocato nella formazione biancoceleste e vissuto da vice di Roberto Mancini in nerazzurro, ha parlato della sfida in programma lunedì sera. L’opinionista, intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News, non ha dubbi sulla partita che sa di scontro diretto: «Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (Inter-News)

La Lazio è lanciata in avanti e arriva dalla doppia vittoria avuta contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A. Lazio Inter è il big match della sedicesima giornata. (Spazio Inter)

Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. (lazialita.it)