Magazziniere per Amazon- Magione (PG)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, magazzinieri; La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare full time su turni notturni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Lazio e Inter si sono affrontate ben 162 volte in Serie A, con un bilancio che sorride ai nerazzurri, che vantano 68 vittorie, mentre i biancocelesti hanno ottenuto 39 successi con i pareggi che sono stati 55. (fcinter1908)
Cresce l'attesa per la sfida tra Lazio e Inter che chiuderà la sedicesima giornata di campionato: la sfida tra Baroni e Inzaghi sarà gratis La Lega Serie A consentirà la trasmissione gratuita della partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20. (Spazio Inter)
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian,... Inter: lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
"Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto". Manca sempre meno difatti alla sfida all'Olimpico contro la sua ex squadra, partita alla quale il piacentino si presenta con qualche complicazione del caso dovuta agli infortuni ma con la voglia di riscatto dopo Leverkusen, dove i campioni d'Italia sembravano appesantiti proprio dal pensiero 'Roma-Capitale' come prossima tappa in Serie A. (Fcinternews.it)
Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. (Calciomercato.com)