TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo aver banchettato prima a Napoli e poi ad Amsterdam", Marco Baroni è pronto a tentare un altro colpaccio proprio contro l'ex più sentito a Roma, sponda biancoceleste, Simone Inzaghi. "Certe vibrazioni a Roma, sponda Lazio, non si vivevano da quando in panchina c’era proprio il tecnico piacentino" si legge su Tuttosport che poi sottolinea: "Dopo quindici gare di campionato e sei di Europa League, il tifoso della Lazio sia tornato a sognare grazie a Baroni, bravo a disegnare e realizzare uno "straordinario" progetto in pochissimi mesi, per una squadra che sembra non aver "limiti contro qualsiasi avversario". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex calciatore Marco Parolo, ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida tra Inter e Lazio. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Juve)
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. Manca sempre meno difatti alla sfida all'Olimpico contro la sua ex squadra, partita alla quale il piacentino si presenta con qualche complicazione del caso dovuta agli infortuni ma con la voglia di riscatto dopo Leverkusen, dove i campioni d'Italia sembravano appesantiti proprio dal pensiero 'Roma-Capitale' come prossima tappa in Serie A. (Fcinternews.it)
RIFLESSIONI – Dopo una settimana complicata tra acciacchi e fatiche europee, Marco Baroni ha adottato un approccio prudente negli ultimi giorni, posticipando ogni decisione alla rifinitura in programma oggi alle 16. (Inter-News)
The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)