CdS – Lazio, Baroni tra strategia e gestione. Provino per Romagnoli. In attacco Noslin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per Baroni, allenatore della Lazio, sarà giornata di rifinitura. Alle 16 l'allenamento a Formello e ci sono da capire le condizioni di quattro giocatori che ieri sono rimasti a riposo: Patric, Gigot, Rovella e Dia, come spiega il Corriere dello Sport. Proprio Patric aveva preso una botta al ginocchio contro l'Ajax quindi c'è il dubbio su chi giocherà da centrale accanto a Gila. Romagnoli si è allenato ancora a parte ieri dopo la distorsione al ginocchio rimediata con il Napoli (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi. (fcinter1908)
Cresce l'attesa per la sfida tra Lazio e Inter che chiuderà la sedicesima giornata di campionato: la sfida tra Baroni e Inzaghi sarà gratis La Lega Serie A consentirà la trasmissione gratuita della partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20. (Spazio Inter)
Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. Le due compagini, protagoniste (Spazio Inter)
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze sono ancora poche per Marco Baroni, che solo oggi, nell’ultimo allenamento a Formello, scioglierà i dubbi sulla formazione da schierare. (Inter-News)
Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa. Il prossimo impegno dell’Inter in campionato sarà contro la Lazio, una delle squadre in cima alla classifica e compresa nel grande mucchio di inseguitrici dell’Atalanta prima. (Passione Inter)
– Vendita assistita INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 14/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)