Paganin: «Bisseck in crescita. Ma manca ancora questo rispetto ai compagni!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Paganin ha espresso il proprio giudizio in merito al difensore dell’Inter Yann Bisseck, rimarcando come i progressi compiuti dal tedesco non lo rendano ancora al livello dei compagni di reparto. IL PENSIERO – L’ex calciatore Massimo Paganin è stato intervistato da Calciomercato.it su varie temi, tra cui anche quello legato all’Inter. Innanzitutto con riferimento al calciatore Yann Bisseck, del quale si sottolinea una distanza ancora esistente rispetto agli altri difensori nerazzurri: «Sta migliorando molto, ma è ancora indietro rispetto ai compagni di reparto per quanto riguarda le letture. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. Manca sempre meno difatti alla sfida all'Olimpico contro la sua ex squadra, partita alla quale il piacentino si presenta con qualche complicazione del caso dovuta agli infortuni ma con la voglia di riscatto dopo Leverkusen, dove i campioni d'Italia sembravano appesantiti proprio dal pensiero 'Roma-Capitale' come prossima tappa in Serie A. (Fcinternews.it)
Proprio Patric aveva preso una botta al ginocchio contro l'Ajax quindi c'è il dubbio su chi giocherà da centrale accanto a Gila. Alle 16 l'allenamento a Formello e ci sono da capire le condizioni di quattro giocatori che ieri sono rimasti a riposo: Patric, Gigot, Rovella e Dia, come spiega il Corriere dello Sport. (fcinter1908)
Confermato tra i pali Sommer, con De Vrij e Bastoni che dovrebbero nuovamente presenziare. In dubbio invece Bisseck, che potrebbe cedere il posto a Darmian. (lazialita.it)
L'ex centrocampista argentino e doppio ex della sfida dell'Olimpico ha parlato così ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "La Lazio mi sembra in ottima forma. Parola anche a Juan Sebastian Veron alla vigilia di Lazio-Inter. (fcinter1908)
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Dopo aver banchettato prima a Napoli e poi ad Amsterdam", Marco Baroni è pronto a tentare un altro colpaccio proprio contro l'ex più sentito a Roma, sponda biancoceleste, Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)