De Grandis: "Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora..."

De Grandis: Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

De Grandis: "Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora..." Stefano De Grandis ha parlato di Inter-Lazio di lunedì sera ai microfoni di Sky Sport 24: "L'Inter fa fatica nei big match? L'ha fatta più nei risultati e nelle distrazioni più che nel gioco, contro la Juve si è fatta riprendere e col Napoli aveva avuto più occasioni. Fare 4 gol all'Atalanta vuol dire essere forti. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

E non sono gli unici a non essersi allenati con la squadra. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto per la forza che ha" (Tutto Napoli)

L’Inter resta la favorita? "Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più forte in queste situazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto, ma se perde con la Lazio..."

Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre, appaiate a quota 31 punti in classifica, daranno vita a uno scontro diretto. (Inter-News)

Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi. (fcinter1908)

Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tutto Juve)