Verso Lazio-Inter, quanti cambi rispetto alla Champions: Inzaghi si affida ai titolarissimi

Verso Lazio-Inter, quanti cambi rispetto alla Champions: Inzaghi si affida ai titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In vista del big match tra Lazio ed Inter il tecnico nerazzurro Inzaghi cambia tanti uomini rispetto alla gara di Leverkusen. Dopo la recente sconfitta contro il Leverkusen negli ultimi minuti in Champions League che non ha compromesso il passaggio agli ottavi di finale, l'Inter si prepara alla prossima (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

IL RAGIONAMENTO – Alessandro Costacurta si è così pronunciato a Sky Sport sulle difficoltà fin qui riscontrate da Mehdi Taremi con la maglia dell’Inter: «Sono un po’ deluso da Taremi. Mi aspettavo qualcosa in più, dato che lo considero un buon attaccante. (Inter-News)

Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. (lazialita.it)

In attesa di buone notizie. Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Bisseck insidiato per la titolarità, Inzaghi pensa al cambio: il sostituto

Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tuttosport)

(Inter-News)

Contro l'Inter dovrà avere la forza Inzaghi prepara la squadra al posticipo pensando ad un cambio in difesa. (Spazio Inter)