Parolo: “Inter? Deve vincere lo scudetto e top 8 in Champions. E lo dico perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali saranno i duelli decisivi in Lazio-Inter? «Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più forte in queste situazioni. Inzaghi schiererà i titolarissimi, difficilmente la sua squadra sbaglia queste partite, anche se a Roma contro la Lazio c’è sempre qualcosa di particolare per il mister». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
In attesa di buone notizie. I due sono infatti ancora in dubbio. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la recente sconfitta contro il Leverkusen negli ultimi minuti in Champions League che non ha compromesso il passaggio agli ottavi di finale, l'Inter si prepara alla prossima (Spazio Inter)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l'ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. C'è anche Juan Sebastian Veron tra gli ex giocatori con un passato alla Lazio e all'Inter raggiunti da La Gazzetta dello Sport in vista del big match dell'Olimpico: "La Lazio mi sembra in ottima forma - esordisce -. (Fcinternews.it)
De Grandis: "Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora..." (L'Interista)
De Grandis ha parlato di Lazio-Inter, sfida in programma lunedì sera. Il giornalista auspica uno scenario all’Olimpico di Roma. (Inter-News)