Lazio-Inter, le probabili formazioni: le possibili scelte di Baroni e Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico ecco quali potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici Archiviata la vittoria meritata in Europa League con l’Ajax, la Lazio lunedì torna in campo per la supersfida che vale tantissimo in ottica vertice contro l’Inter, dell’ex Inzaghi. Alla vigilia della sfida con i campioni d’Italia, queste dovrebbero essere le scelte dei tecnici LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze sono ancora poche per Marco Baroni, che solo oggi, nell’ultimo allenamento a Formello, scioglierà i dubbi sulla formazione da schierare. (Inter-News)
Ha lavorato a parte anche Romagnoli, che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara con il Napoli di campionato. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un ex Inter ha parlato della sua avventura in nerazzurro tutt'altro che indimenticabile. Poco più di 24 ore al calcio d'inizio del big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)
Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Juve)