Le pagelle di Masterchef 14: Mary dà i numeri e sbaglia tutto (0), Alessia da modella diventa cuoca (7), Franco un attore (5), mentre Barbieri in versione professore, Cannavacciuolo e Locatelli…

Le pagelle di Masterchef 14: Mary dà i numeri e sbaglia tutto (0), Alessia da modella diventa cuoca (7), Franco un attore (5), mentre Barbieri in versione professore, Cannavacciuolo e Locatelli…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. Torna Masterchef torniamo con i nostri voti ai giudici, sempre loro, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Primo skill test, il tributo a Marchesi, er più d’Italia (che i concorrenti conoscono più per fama che per studio), con gli chef Berton e Oldani, mentre Barbieri fa lezione e poi… interroga. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Eliminati Martina e Reza La serata, dedicata prima alla reazione di Maillard e poi al ricordo del padre dell’alta cucina italiana Gualtiero Marchesi, ha come ospiti gli chef Andrea Berton e Davide Oldani. (Corriere della Sera)

A MasterChef Italia, la serata di ieri (gli episodi sono in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW), è stata dedicata a Gualtiero Marchesi, il padre fondatore della cucina italiana moderna. (ilmessaggero.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Masterchef, Reza è eliminato. Va avanti Alessia

Due di loro, Martina e Reza, hanno condiviso le loro esperienze e aspirazioni future dopo l’eliminazione. La serata è stata caratterizzata da sfide emozionanti, che hanno messo in evidenza il talento e le difficoltà dei partecipanti, rivelando come ogni esperienza possa influenzare il loro cammino nella ristorazione. (SofiaOggi.com)

Immaginate anche voi di entrare nella cucina di Masterchef Italia 14 e sentire le note di violini e altri archetti. La musica classica, come la cucina, tocca le corde più profonde dell'anima. (Italia a Tavola)

L'eliminazione di Reza Djebbelly dalla quattordicesima edizione di MasterChef Italia (in onda tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) ha scosso gli appassionati del programma. (Corriere TV)