**Rai: nomine, maggioranza Cda vota a favore, no di Natale, Di Majo e Di Pietro**

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

La maggioranza del cda Rai ha votato compatta favorevolmente sulle nomine delle testate, oggetto della seduta di stamane. Il voto, a quanto apprende l'Adnkronos, ha visto invece il 'no' di Roberto Natale, Alessandro Di Majo e Davide Di Pietro. (Civonline)

Su altri giornali

Parere favorevole anche alle otto nomine alle direzioni di genere. Via libera a maggioranza del consiglio di amministrazione Rai alle nomine alle testate: Roberto Pacchetti alla Tgr, Pierluca Terzulli al Tg3, Paolo Petrecca a Rai Sport e Federico Zurzolo a Rainews. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dietro le porte chiuse di Viale Mazzini, si è consumata una delle più abili partite di scacchi della politica italiana. Le nomine RAI sono sempre un crocevia di equilibri, e questa volta a fare bottino pieno è stata la Lega. (Il Giornale d'Italia)

Giro di nomine in Rai, il cui Cda ha confermato tutte le proposte arrivate sul proprio tavolo. (Secolo d'Italia)

Pacchetti raccoglie il testimone di Alessandro Casarin, un altro varesino, in pensione dal dicembre scorso, dopo un “governo” di sei anni che hanno portato la Tgr a diventare il secondo telegiornale Rai per numero di spettatori. (IL GIORNO)

Un’occasione di mercato per i biancocelesti (Europa Calcio)

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)