Michael Schumacher in pubblico dopo 11 anni: il 'regalo' alla figlia Gina

Michael Schumacher in pubblico dopo 11 anni: il 'regalo' alla figlia Gina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Michael Schumacher sarebbe apparso in pubblico per la prima volta da quando nel dicembre 2013 rimase gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel. E' quanto riportano i media tedeschi, nonostante non ci siano video e foto a testimoniare l'evento, né dichiarazioni in merito da parte della famiglia Schumacher. L'occasione era molto speciale: il matrimonio della primogenita del pilota, Gina Maria, nella villa di famiglia a Maiorca (Adnkronos)

Su altre fonti

Sulla vita di Michael Schumacher è calato il silenzio da oltre un decennio, a seguito del drammatico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel del 29 di dicembre del 2013. Un terribile impatto con delle rocce ne compromise le facoltà vitali, facendolo piombare in un coma profondo, dopo essersi sottoposto a due delicati interventi neurochirurgici. (QuattroMania)

Tante le misure adottate per preservare la privacy dell'ex pilota, come quella di farsi consegnare i cellulari degli invitati per evitare foto non autorizzate. (AreaNapoli.it)

La famiglia di Schumacher ha sempre mantenuto un rigoroso riserbo riguardo alla vita privata del pilota, soprattutto dopo l'incidente sugli sci del 2013 che ha cambiato drasticamente la sua esistenza. (F1-News.eu)

Nozze blindate per Gina Schumacher, la figlia di Michael: tutti i dettagli sul matrimonio

L'occasione è di quelle speciali: il matrimonio di sua figlia Gina. A undici anni dall'incidente che gli ha cambiato la vita, Michael Schumacher torna a farsi vedere in pubblico, seppur in un evento privato ristretto alle persone più vicine alla famiglia. (corriereadriatico.it)

In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. (DiLei)

Il matrimonio di Gina Maria Schumacher, la figlia del leggendario pilota di F1 Michael Schumacher è stato un evento tanto atteso quanto misterioso. (MOW)