Emerson Royal Milan: l’ultimo RILANCIO ha avvicinato il traguardo. Cosa manca per il via libera definitivo

Emerson Royal Milan: l’ultimo RILANCIO ha avvicinato il traguardo. Cosa manca per il via libera definitivo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa in corso tra Milan e Tottenham per il possibile trasferimento in Italia di Emerson Royal. Stando a quanto si apprende l’ultimo rilancio rossonero da 14 milioni più bonus ha avvicinato molto il traguardo. Tuttavia gli Spurs tengono duro e continuano a pretendere almeno 20 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri giornali

CorSport: "Milan-Pavlovic sì, adesso c'è Royal" (Milan News)

Nell'arco di pochissimo tempo il Milan potrebbe battere ben due colpi consecutivi in questo calciomercato: Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal. Definiti gli ultimi dettagli che faranno ufficialmente diventare il serbo un nuovo giocatore di Paulo Fonseca (per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro, 18 dei quali di base fissa), la dirigenza rossonera si dedicherà interamente ai dialoghi con il Tottenham per Emerson Royal, per il quale si sarebbe registrata un'importante accelerata negli ultimi giorni dopo il grave infortunio di Alessandro Florenzi. (Milan News)

Vacanze post Copa América terminate, ora è il momento di iniziare ad allenarsi con Thiago Motta insieme ai connazionali Gleison Bremer e Danilo. La Juventus ha accolto nella serata di ieri Douglas Luiz, il suo nuovo centrocampista prelevato dall'Aston Villa. (Pianeta Milan)

In casa Juventus ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i bianconeri esordire lunedì 19 agosto in casa, contro la neo-promossa Como. Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra (SpazioJ)

Con Pavlovic da considerare virtualmente rossonero (al Salisburgo verranno versati circa 20 milioni di euro, bonus compresi), il focus degli uomini mercato del Milan sarà tutto su Emerson Royal e Fofana. (Sport Mediaset)

Dopo Morata, ecco Strahinja Pavlovic per Paulo Fonseca. Il difensore serbo era quel tipo di profilo che mancava alla difesa di Paulo Fonseca, e non è un caso che la dirigenza rossonera abbia insistito tanto per strapparlo al Salisburgo, al punto che c'è voluto poco più di un mese per riuscire a chiudere questa trattativa, che alla fine porterà nelle casse degli austriaci circa 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa più bonus. (Milan News)