Shadow of the Erdtree supera Blood and Wine come miglior DLC: il tributo di CD Projekt Red

Bravi bro, così si fa Tra le tante polemiche e brutture, ogni tanto nel mondo dei videogiochi emerge qualche storia lieta che unisce due differenti studi molto amati dal pubblico. Con l’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) e la raccolta dei voti della stampa, c’è stato un cambio al vertice per quello che finora era il DLC che aveva ottenuto la valutazione media più alta su Metacritic: sua maestà The Witcher 3: Blood and Wine ha infatti dovuto cedere la corona alla produzione From Software (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

Bentornati Senzaluce nella guida completa di Elden Ring: Shadow Of The Erdtree, la più ricca che potrete trovare in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Non che la spinta sull'incremento di difficoltà non sia stata notata da molti anche in sede di recensione, ma evidentemente gli utenti hanno meno filtri nell'esternare la propria frustrazione, e molte valutazioni negative stanno emergendo da parte di questi. (Multiplayer.it)

Nel corso di un recente botta e risposta con i fan, Gaia Gigli ha fatto delle confessioni in merito al suo rapporto con Daniele Paudice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli ha deciso di aprire una box di domande su Instagram in cui ha risposto a diversi quesiti legati al suo rapporto con Daniele Paudice, al modo in cui lo ha introdotto nella sua famiglia, e non solo. (Tutto.TV)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, tutti i nuovi NPC e cosa sapere

Il rilascio del DLC Shadow of the Erdtree per Elden Ring ha portato nuovi scenari esplorabili e sfide che espandono ulteriormente l'imponente universo del gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni. (Gamesource)

Se volete vedere tutto il possibile nel nuovo contenuto scaricabile di Elden Ring, dovrete parlare regolarmente con ognuno di loro per progredire nelle varie missioni. Elden Ring ha sempre un mucchio di NPC criptici, e questo non è diverso nell’espansione DLC Shadow of the Erdtree . (eSports & Gaming)