Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo

Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo Un cartellino rosso e tre gol: succede di tutto, nel primo tempo di Inter-Torino, concluso sul 2-1 per i padroni di casa. Il protagonista assoluto è Marcus Thuram, autore della doppietta che lancia i campioni d'Italia sui rivali di giornata. Prima ancora di sbloccarsi, però, il francese aveva "conquistato" l'espulsione di Guillermo Maripan: tra i dodici minuti finali della gara contro la Lazio e i primi 18 di stasera, il cileno ne ha combinate delle belle nelle ultime due giornate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

IL TABELLINOInter-Torino 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Segui Inter-Torino in diretta su NOW (Calciomercato.com)

10' OCCASIONE INTER! Calhanoglu da lontanissimo, centrale ma potente con palla che gira, sopra la traversa di poco. 9' Pavard in mezzo, Martinez di testa la gira male sul fondo. (Torino Granata)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter Gara importante per l’Inter, a caccia dei 3 punti contro il Torino, a quota 11 come i nerazzurri, nella 7a giornata di Serie A. A San Siro, dunque, gli uomini di Inzaghi vogliono staccare i granata, una delle sorprese di questo inizio di campionato, e rimanere in scia del Napoli dell’ex Antonio Conte. (Passione Inter)

Inter-Torino 2-1 al 45′, a San Siro è Thuram show… Con espulsione!

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Torino si gioca per la settima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News.it)

Nemmeno 20 minuti e il Torino a San Siro si è ritrovato con un uomo in meno. La partita contro l’Inter, per la squadra di Vanoli, è iniziata subito in salita. E la responsabilità di segnalare all’arbitro Marcenaro che fosse successo qualcosa di più serio di quello che aveva visto se l’è presa il Var. (la Repubblica)

PARTITA SVOLTATA – Molta più Inter in questo primo tempo rispetto al Torino, grazie anche alla superiorità numerica che arriva al 20′ minuto, episodio che, di fatto, svolta la partita. Ripartenza dei nerazzurri con Maripan che interviene duramente su Marcus Thuram: il direttore di gara dà cartellino giallo, poi ricontrolla al VAR e, notando la durezza dell’intervento del difensore granata, torna sui suoi passi ed estrae il cartellino rosso. (Inter-News)