“Ha provato a spezzargli una gamba”: Inzaghi furioso, la grande paura per Thuram

“Ha provato a spezzargli una gamba”: Inzaghi furioso, la grande paura per Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

La grande paura per Marcus Thuram ha cambiato la serata di San Siro: Simone Inzaghi è stato assolutamente una furia in panchina L’Inter ha iniziato bene il match contro il Torino, dominando di fatto il gioco, trovando varie trame interessanti e riuscendo a subire poco o nulla, se non il tiro dalla distanza di Ricci. È inevitabile, però, che ci sia un episodio che ha cambiato inevitabilmente la partita e stiamo parlando dell’intervento molto duro di Maripan su Thuram. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nemmeno 20 minuti e il Torino a San Siro si è ritrovato con un uomo in meno. La partita contro l’Inter, per la squadra di Vanoli, è iniziata subito in salita. E la responsabilità di segnalare all’arbitro Marcenaro che fosse successo qualcosa di più serio di quello che aveva visto se l’è presa il Var. (la Repubblica)

Foto Entrata killer di Maripan: dal 20esimo Inter con l'uomo in più contro il Toro (Tutto Napoli)

Inter-Torino si gioca per la settima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News.it)

Pagelle Inter-Torino: voti e giudizi

PARTITA SVOLTATA – Molta più Inter in questo primo tempo rispetto al Torino, grazie anche alla superiorità numerica che arriva al 20′ minuto, episodio che, di fatto, svolta la partita. Ripartenza dei nerazzurri con Maripan che interviene duramente su Marcus Thuram: il direttore di gara dà cartellino giallo, poi ricontrolla al VAR e, notando la durezza dell’intervento del difensore granata, torna sui suoi passi ed estrae il cartellino rosso. (Inter-News)

INTER-TORINO 3-2 (25', 35', 60'Thuram (I), 37' Zapata (T), 86' Vlasic (T, rig.)) 92' - Zielinski viene trattenuto, Marcenaro lascia il vantaggio poi assegna punizione e ammonisce il connazionale Walukiewicz. (Fcinternews.it)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter Gara importante per l’Inter, a caccia dei 3 punti contro il Torino, a quota 11 come i nerazzurri, nella 7a giornata di Serie A. A San Siro, dunque, gli uomini di Inzaghi vogliono staccare i granata, una delle sorprese di questo inizio di campionato, e rimanere in scia del Napoli dell’ex Antonio Conte. (Passione Inter)