Tutte le tendenze moda per la Primavera-Estate 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Che cosa vedremo sulle pagine delle riviste patinate, addosso alle star e nelle vetrine dei negozi nei prossimi mesi? Che cosa andrà di moda? Di che cosa ci innamoreremo profondamente senza quasi rendercene conto? Noi abbiamo provato a individuare colori, stili, volumi e abbinamenti sui quali ci sentiamo di scommettere. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza. (DiLei)
Scagli la prima pietra chi non ha mai indossato la camicia del proprio papà. È con questa idea che abbiamo dato uno sguardo alle sfilate della moda uomo primavera-estate 2025 per lasciarci ispirare non solo dalle nuove tendenze per lui ma anche e soprattutto da cosa potremmo rubare dal guardaroba maschile (non appena ne avremo uno a portata di mano). (Donna Moderna)
Con il 2024 volto al termine, è tempo di fare un bilancio delle tendenze che hanno lasciato il segno quest'anno e di quelle che non hanno riscosso un consenso unanime. Che si tratti di stampe, denim o colori, vi sveliamo gli “out” che non ci faremo scrupoli a lasciare nel guardaroba, e gli “in” che continueremo ad adottare. (Vogue Italia)
Il nuovo anno appena iniziato porta con sé la voglia di novità, anche per quanto riguarda l’armadio. Cominciare fin da adesso a progettare l’evoluzione del proprio stile nei prossimi mesi non può che essere un’ottima idea. (AMICA - La rivista moda donna)
Sebbene modelli iconici e senza tempo continuino a dettare legge, le tendenze del nuovo anno ci indicano che a rapire i nostri cuori saranno soprattutto borse dal fascino innovativo, in grado di unire design e funzionalità in un mix perfetto. (Elle)
A decretare quali siano i trend in arrivo ci sono prima di tutto le sfilate dei grandi brand del lusso. (AMICA - La rivista moda donna)