2025, cosa andrà di moda? Minimalismo addio, arriva il boho rich: dalle giacche antivento alle sirene il sogno ribelle del nuovo anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bohémien, colorate, un po' sirene un po' Maria Antonietta (quella di Sofia Coppola, ovviamente). Così ci vuole il 2025 che, a pochi giorni da Capodanno, promette già di archiviare il minimalismo dominante e i suoi capisaldi "quiet luxury": bentornate frange, balze, mix di fantasie perché la moda, in fin dei conti, deve pur sempre far sognare. In generale il mantra dell'anno sarà "di più è meglio" con un rumoroso simposio di volumi, tessuti e fantasie che ricorda l'estetica rococò (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Sensuale, succoso e di tendenza, il color ciliegia è pronto a conquistare il 2025 a grandi pennellate rosse e intense come un frutto maturo Fonte: IPA Il beauty trend 2025 ha il dolce sapore della ciliegia (DiLei)
Con l’arrivo del nuovo anno appena iniziato, non ci resta che scoprirle ancora più a fondo: non solo perché la dolce stagione primaverile è (già) dietro l’angolo, ma soprattutto perché osservandole meglio avrai voglia di iniziare a sperimentarle subito nei tuoi look. (Donna Moderna)
Le tendenze out nel 2025 che lasceremo nell'armadio e quelle che invece continueremo a indossare (Vogue Italia)
Che cosa vedremo sulle pagine delle riviste patinate, addosso alle star e nelle vetrine dei negozi nei prossimi mesi? Che cosa andrà di moda? Di che cosa ci innamoreremo profondamente senza quasi rendercene conto? Noi abbiamo provato a individuare colori, stili, volumi e abbinamenti sui quali ci sentiamo di scommettere. (Vanity Fair Italia)
Conviene quindi studiarle subito così da fare uno shopping strategico quando si vorrà investire sulla prossima it bag. (AMICA - La rivista moda donna)
Sebbene modelli iconici e senza tempo continuino a dettare legge, le tendenze del nuovo anno ci indicano che a rapire i nostri cuori saranno soprattutto borse dal fascino innovativo, in grado di unire design e funzionalità in un mix perfetto. (Elle)