10 borse di tendenza per il 2025 da acquistare ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscusse protagoniste nella wishlist di ogni fashion addicted, anche nel 2025 le borse si confermano accessori indispensabili per la perfetta riuscita di ogni look. Sebbene modelli iconici e senza tempo continuino a dettare legge, le tendenze del nuovo anno ci indicano che a rapire i nostri cuori saranno soprattutto borse dal fascino innovativo, in grado di unire design e funzionalità in un mix perfetto. (Elle)
Ne parlano anche altre testate
A preannunciarci il ritorno di queste 5 tendenze moda erano state proprio le sfilate primavera-estate 2025. Con l’arrivo del nuovo anno appena iniziato, non ci resta che scoprirle ancora più a fondo: non solo perché la dolce stagione primaverile è (già) dietro l’angolo, ma soprattutto perché osservandole meglio avrai voglia di iniziare a sperimentarle subito nei tuoi look. (Donna Moderna)
Ecco una serie di anticipazioni e di eventi di queste ultime settimane e anche una serie di consigli su come farsi trovare pronti in occasione del Veglione di fine anno e del relax di questo periodo. (Corriere della Sera)
Con il 2024 volto al termine, è tempo di fare un bilancio delle tendenze che hanno lasciato il segno quest'anno e di quelle che non hanno riscosso un consenso unanime. Che si tratti di stampe, denim o colori, vi sveliamo gli “out” che non ci faremo scrupoli a lasciare nel guardaroba, e gli “in” che continueremo ad adottare. (Vogue Italia)
Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza. (DiLei)
Launchmetrics.com/spotlight 1 / 26 Tutte pronte a conoscere i trend borse 2025 di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi? In realtà, infatti, queste tendenze sono già nell’aria e stiamo già cominciando a vederle in giro o sui social network, dopo averle captate sulle passerelle più prestigiose. (AMICA - La rivista moda donna)
In generale il mantra dell'anno sarà "di più è meglio" con un rumoroso simposio di volumi, tessuti e fantasie che ricorda l'estetica rococò. Così ci vuole il 2025 che, a pochi giorni da Capodanno, promette già di archiviare il minimalismo dominante e i suoi capisaldi "quiet luxury": bentornate frange, balze, mix di fantasie perché la moda, in fin dei conti, deve pur sempre far sognare. (ilmessaggero.it)