Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!»

Zazzaroni: «Inter, gli errori sono individuali. Barella insostituibile!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zazzaroni esprime una sua opinione riguardo gli errori commessi dall’Inter, nonostante la vittoria maturata 3-2 in casa contro il Torino. Il Direttore del Corriere dello Sport ne ha parlato durante Pressing. ERRORI INDIVIDUALI – Ivan Zazzaroni nonostante gli errori commessi dalla squadra nerazzurra in fase difensiva, ritiene che sia ancora la squadra più forte: «Per me l’Inter è sempre la più forte di tutte, ha creato tanto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

IMBATTIBILE IN UN CASO – Lele Adani, su “Viva el Futbol” su Twitch, espone il suo pensiero su Lautaro e l’Inter: «Lautaro Martinez è selvaggio, gioca un calcio da strada con tutte le proprietà che ha. Inzaghi ha sottolineato nel guardare con attenzione lo scorso anno, perché non è scontato ripeterlo. (Inter-News)

La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)

Napoli consolida la vetta, Juve frenata dal Cagliari. Ok Inter e Lazio

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)

La Juve non chiude il conto e in modalità gestione butta 2 punti. &quo (ilBianconero)

Napoli consolida la vetta NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. (Europa Calcio)