Marocchi: "Fonseca deve fare l'allenatore, non pensare a mille altre questioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marocchi: "Fonseca deve fare l'allenatore, non pensare a mille altre questioni" Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Marocchi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca,c che si ritrova a gestire un caso, se così vorremmo chiamarlo, piuttosto delicato: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, comincia già a pensare al futuro. La situazione legata alle prestazioni di Rafael Leão è sotto gli occhi di tutti. L’esterno portoghese, in questo avvio di campionato, ha collezionato solamente 1 gol e 3 assist in 7 partite e 514 minuti totali in campionato. (SerieD24)
Conferenza stampa Fonseca: il tecnico del Milan presenta da Milanello la sfida di domani a San Siro contro il Napoli di Conte Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)
I rossoneri devono fare i conti con un’emergenza non indifferente per via delle squalifica di Theo Hernandez e Tiijani Reijnders, ma il tecnico portoghese ha perso un altro titolare Matteo Gabbia. E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli per la decima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)
Il Milan martedì sera affronterà il Napoli capolista e lo farà con la mentalità di voler vincere, così da ridurre lo svantaggio in classifica. Oggi ci sono 8 punti di distanza tra le due squadre, anche se va ricordato che i rossoneri devono recuperare la partita con il Bologna, cosa che succederà a febbraio-marzo 2025 probabilmente. (MilanLive.it)
Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)