Milan-Napoli, Leao verso un’altra esclusione: le probabili formazioni

Milan-Napoli, Leao verso un’altra esclusione: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Milan-Napoli probabili formazioni: Leao verso un'altra panchina. Le possibili scelte di Fonseca e Conte per il big match di San Siro. Enrico Pecci 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 20:37) È già vigilia di Serie A. Si torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale e ad aprire la decima giornata di campionato sarà un altro big match. A San Siro, domani sera alle ore 20.45, il Milan di Fonseca ospiterà la capolista Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Le ultime notizie sulla formazione rossonera nel big match di San Siro: Fonseca sembra aver deciso l’intero undici titolare da schierare. (MilanLive.it)

Leggi tutta la notizia Mg Milano 19/10/2024 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Dopo il "turno di riposo" forzato dovuto allo slittamento, inspiegabile, di Bologna-Milan, i rossoneri stanno per tornare in campo: domani, martedì 29 ottobre, alle 20.45 a San Siro si giocherà la partitissima tra Milan e Napoli, Paulo Fonseca contro Antonio Conte. (Liberoquotidiano.it)

Milan, Fonseca lascia il mistero su Leao: “Non vi dico se giocherà domani”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche della sua formazione, senza svelarla chiaramente, e lasciando il mistero su Rafa Leao: "Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. (Tutto Napoli)

Milan in emergenza per la partita contro il Napoli di domani. Il reparto più colpito è senza alcun dubbio la difesa: Theo Hernandez non ci sarà per squalifica e Matteo Gabbia salterà la sfida per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)

I rossoneri devono fare i conti con un’emergenza non indifferente per via delle squalifica di Theo Hernandez e Tiijani Reijnders, ma il tecnico portoghese ha perso un altro titolare Matteo Gabbia. Le ultime di formazione in vista di Milan-Napoli (CalcioMercato.it)