MotoGp: Germania; Bagnaia il più veloce nel warm up

MotoGp: Germania; Bagnaia il più veloce nel warm up
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Francesco Bagnaia è stato il più veloce nel warm up del gp di Germania. Il campione della Ducati ha fatto segnare il tempo di 1:20.638. Alle sue spalle Franco Morbidelli e Jorge Martin, vincitore della Sprint e leader del Mondiale a +15 su Bagnaia che partirà dalla pole position. Seguono Marc e Alex Marquez, 6/o Quartararo, 7/o Di Giannantonio, 10/o Bezzecchi, 13/o Bastianini. Il via del gran premio è fissato per le 14. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martìn sta subendo la pressione di Bagnaia, che però era a circa mezzo secondo e non sembrava in grado di chiudere il gap nell'ultima parte di gara. Lo spagnolo ha forse sentito questa pressione ed ha commesso un errore in staccata di curva 1, ruzzolando nella ghiaia e ragalando al rivale la vittoria nel Gran Premio ed anche il primato in classifica generale. (GPOne.com)

Il pilota campione del mondo ha tagliato il traguardo con un margine di circa quattro secondi, dopo aver approfittato della clamorosa caduta di Jorgen Martin all’inizio dell’ultimo giro, quando lo spagnolo era ancora in testa. (quotidianodigela.it)

MotoGP, pole position di Martin. Quarto Bagnaia 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

MotoGP Sachsenring, Warm Up: Bagnaia al top, Martin è avvertito

La scuderia Ducati festeggia il successo del campione del mondo in carica, che da oggi è il nuovo leader della classifica piloti MotoGp. Lo spagnolo di Prima Primac è partito in pole position dopo aver dominato ieri le qualifiche con il record pista e anche la Sprint Race. (Quotidiano Sportivo)

L’incredibile colpo di scena è vedere l’alfiere Pramac Ducati nella ghiaia! Uno zero pesante anche in classifica MotoGP generale, visto che ora si verifica il sorpasso del campione in carica sull’ormai ex … (Corse di Moto)

Per cominciare però s’è preso il comando nel warm up, turno di apertura della domenica di GP sulla pista sassone. Potere Ducati anche in questa sessione: dietro al campione MotoGP in carica infatti troviamo Franco Morbidelli, Jorge Martin ed i … (Corse di Moto)