Perché Kvaratskhelia è in panchina contro il Lecce|Serie A

Perché Kvaratskhelia è in panchina contro il Lecce|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori sui quali Antonio Conte in estate aveva posto il veto: "Lui, non si tocca". Niente cessione, neanche di fronte a una super offerta. De Laurentiis l'ha accontentato, e in questi primi mesi di stagione l'allenatore azzurro non ha mai rinunciato all'attaccante georgiano. Mai, fino a oggi: perché nella gara contro il Lecce al Maradona il tecnico ha lasciato fuori l'ex Rubin Kazan confermando solo Romelu Lukaku del tridente titolare: oltre a Kvara infatti è stato escluso anche Politano, dentro Ngonge a sinistra e Neres a destra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Lecce, in campo alle 15 allo stadio Maradona (tutto esaurito) nella partita valida per la 9^ giornata di Serie A. (Milan News)

Lecce: le formazioni del match che si giocherà alle ore 15 Ecco le Formazioni: NAPOLI (4 - 3 - 3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, ... (Virgilio)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Lecce, in campo alle 15 allo stadio Maradona (tutto esaurito) nella partita valida per la 9^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Lecce 1-0 (Di Lorenzo): la zampata del capitano regala 3 punti fondamentali al Napoli!

La partita Pronti-via e il Napoli prende subito in mano il pallino del gioco, provando a fruttare la freschezza sulla fascia di Neres, oggi preferito a Kvaratskhelia. (Adnkronos)

Dopo 45 minuti di gioco il Napoli non è ancora riuscito a sbloccare il risultato nella sfida interna contro il Lecce, squadra ben distante da quella dello 0-6 del Via del Mare con la Fiorentina. Gli azzurri ci provano, passano pure ma in fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

VINCE ANCORA IL NAPOLI! LA ZAMPATA DEL CAPITANO DI LORENZO REGALA 3 PUNTI FONDAMENTALI AL NAPOLI DI CONTE: PARTITA BLOCCATA PER PIÙ DI UN'ORA MA IL NAPOLI GIOCA MEGLIO E LA VINCE. PRIMO POSTO CONSOLIDATO E VITTORIA CHE PROIETTA DIRETTAMENTE ALLA GARA DI MILANO DI MARTEDÌ. (Tutto Napoli)