Gli avversari Pippo Inzaghi alle prese con le assenze dello squalificato Marin e degli indisponibili Tramoni e Moreo. "Grande opportunità per chi ha giocato meno»

Gli avversari Pippo Inzaghi alle prese con le assenze dello squalificato Marin e degli indisponibili Tramoni e Moreo. Grande opportunità per chi ha giocato meno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Se la Carrarese ha i suoi problemi di formazione, anche il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Nello specifico oltre allo squalificato Marin non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Filippo Inzaghi (nella foto) ne ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. "Dev’essere una grande opportunità per chi ha giocato meno. Moreo speriamo di recuperarlo per la prossima mentre Tramoni è stato straordinario ma lo vogliamo al top per evitare ulteriori problemi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sul prossimo match, contro il Pisa: CARRARA – Serie B. Verso Carrarese-Pisa. Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie B che si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 allo stadio comunale “dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri”. (La Voce Apuana)

INFO TV E STREAMING CATANZARO – MANTOVA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

CARRARESE-PISA Ecco le formazioni ufficiali CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Capello; Shpendi All.... (Tuttocampo)

Carrarese Pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare

La società Carrarese Calcio 1908 informa che la prevendita dei biglietti relativi alla gara Carrarese-Pisa, in programma allo Stadio dei Marmi sabato prossimo (ore 15.00) partirà oggi, lunedì 18 novembre (ore 17. (Pisa Sporting Club)

Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)

Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. (Quotidiano Sportivo)